CONDIZIONI DI USO DELLA APP EMYBABY

Data di ultimo aggiornamento: 29/01/2024

DATI IDENTIFICATIVI (Legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e di commercio elettronico)

In conformità con l’articolo 27 della LSSI-CE, la informiamo che prima di utilizzare i servizi di Miniland dovrà leggere dettagliatamente i termini e le condizioni generali di contratto che includono tutte le informazioni sulle garanzie e responsabilità. L’uso dei servizi di Miniland implica la piena accettazione delle seguenti condizioni. Se non è d’accordo con i termini e le condizioni, per favore non utilizzi i servizi di Miniland.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Esclusivamente Miniland è proprietaria dei diritti, titoli e interessi, inclusi tutti i titoli di proprietà intellettuale e di tecnologia, nonché del contenuto, delle idee, delle proposte e dei suggerimenti che l’utente possa indirizzare a Miniland. Miniland, il logotipo e i servizi offerti sono marchi registrati da parte di Miniland e non possono essere usati da persone o entità terze senza previo contratto di sfruttamento.

PROPRIETÀ DEI SERVIZI

Esclusivamente Miniland è proprietaria dei servizi e delle risorse impiegati. Il contratto dei servizi dà diritto al Cliente al suo uso, secondo questi termini e condizioni.

ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO

Miniland si riserva il diritto di negare o annullare i servizi contrattati dall’utente con o senza notifica previa, se l’utente incorre in qualsiasi condotta o attività che violi qualcuno dei termini e condizioni stipulati nel presente contratto, nonché qualsiasi altra violazione alle leggi regionali, nazionali e/o internazionali vigenti, o per qualsiasi altro motivo che ritenga ragione sufficiente, e l’utente del servizio avrà responsabilità delle conseguenze che possano risultare dall’annullamento dello stesso. Nei servizi con costo associato, Miniland si riserva il diritto di sospendere o terminare il contratto e di negare e/o annullare il servizio quando il pagamento non sia stato effettuato nei termini stabiliti. Nei servizi gratuiti e dopo sei mesi di inattività, Miniland procederà all’annullamento del servizio, eliminando tutti i dati dell’utente. I sei mesi di inattività decorrono a partire dall’ultimo accesso dell’utente al sistema. Miniland si riserva il diritto di accettare o rifiutare le richieste di servizio, dal momento che l’attivazione di un servizio presuppone l’uso di risorse proprietà dell’azienda. Nel caso in cui la richiesta di servizio venga respinta, i dati di carattere personale saranno eliminati. L’utente potrà terminare il servizio in qualsiasi momento contattando Miniland con i mezzi esposti; Miniland si incaricherà di eliminare le informazioni memorizzate sui suoi server. L’utente potrà ricevere copia dei dati memorizzati; questa procedura non è gratuita e sarà addebitata secondo le tariffe vigenti. Nei servizi con pagamento periodico, e per motivi di fatturazione, il Cliente dovrà informare della cessazione del servizio 10 giorni prima della data di rinnovo automatico. In altro caso, si impegna a pagare la fattura già inoltrata.

RESPONSABILITÀ

Miniland non è responsabile dei dati memorizzati, del modo in cui sono stati ottenuti o dell’uso che se ne fa. Il Cliente è responsabile delle informazioni introdotte dagli utenti del suo Account e dell’uso che se ne fa, e dovrà vigilare sul rispetto dei presenti termini, nonché delle leggi regionali, nazionali e/o internazionali applicabili. Il Cliente dovrà notificare immediatamente a Miniland qualsiasi uso non autorizzato del servizio. Il Cliente è responsabile del danno che possa arrecare a Miniland e a terzi l’uso nel servizio di virus e altri componenti dannosi. Se Miniland rileva un’azione illecita da parte di un utente, ne informerà le autorità competenti.

ABUSO DELLE RISORSE

L’utente deve assicurare che l’utilizzazione del servizio offerto da Miniland non generi problemi sul funzionamento del servizio. Miniland si riserva il diritto di imporre restrizioni provvisorio permanenti all’utente, sia di capacità che di processo, per non pregiudicare terzi.

DATI DI CARATTERE PERSONALE MEMORIZZATI

Le informazioni introdotte dagli utenti dell’account Cliente possono contenere dati di carattere personale Il Cliente dichiara di essere responsabile del file di dati di carattere personale, decidendo della loro finalità, contenuto e uso, nonché del loro trattamento.

INVIO DI COMUNICAZIONI INDESIDERATE (SPAM)

È proibito l’uso dei servizi per l’invio di comunicazioni indesiderate “SPAM”, per e-mail, SMS o qualsiasi altro mezzo. Miniland procederà all’annullamento del servizio all’account utente che violi questa condizione e il Cliente sarà responsabile dei danni cagionati. In conformità alla LOPD, tutti gli inviti che escano dai servizi di Miniland includeranno un semplice metodo di revoca delle comunicazioni da parte del destinatario. È proibita qualsiasi utilizzazione che abbia come oggetto o conseguenza l’occultazione o l’eliminazione di questo metodo di revoca. I servizi di Miniland dispongono di controlli per identificare quei destinatari che non desiderano ricevere comunicazioni da parte dell’utente. Il cliente sarà responsabile di rispettare questo desiderio.

SERVIZI GRATUITI

L’uso dei servizi gratuiti di Miniland comporta l’accettazione di questi termini e condizioni. In quei servizi che vengano offerti in forma gratuita durante un periodo di prova, Miniland si riserva il diritto di introdurre limitazioni o restrizioni di capacità e/o processo. Al termine del periodo di prova, il Cliente potrà contrattare i servizi e chiedere a Miniland di continuare a utilizzare i dati introdotti, o richiedere l’eliminazione di tutte le informazioni. Se dopo il periodo di prova il Cliente non mostra interesse a contrattare i servizi, Miniland procederà all’eliminazione di tutte le informazioni memorizzate. Miniland offre versioni gratuite di certi suoi servizi, alcuni dei quali comportano restrizioni e/o limitazioni di capacità o utilizzazione di cui il Cliente verrà informato. La manipolazione o utilizzazione indebita dei servizi per evitare le restrizioni o limitazioni daranno luogo all’annullamento del servizio.

DISPONIBILITÀ

Miniland metterà in atto tutti gli sforzi ragionevoli per garantire la disponibilità e accessibilità ai suoi servizi per 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. Inoltre, si impegna a mettere in atto il massimo sforzo per mantenere un livello accettabile nell’adempimento dei suoi obblighi, ma non può garantire, esplicitamente o implicitamente, la continuità del Servizio in un momento determinato. Miniland non è responsabile dell’accesso non autorizzato da parte di terzi a informazioni del Cliente. Fatto salvo quanto precede, il Cliente dichiara di essere cosciente che la disponibilità del Servizio potrà essere condizionata da cause di diversa natura tra cui si includono, in modo non limitativo: procedure periodiche di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento dello stesso; cause di forza maggiore - articolo 1105 del Codice Civile - e altre aliene al controllo di Miniland, come interruzioni o guasti nei collegamenti di trasmissione digitale o di telecomunicazioni. Congestioni nei punti di accesso originati o causati da attacchi intenzionali o altre cause. Se per una qualsiasi di queste cause il servizio dovesse essere sospeso, il cliente rinuncia a qualsiasi azione legale nei confronti di Miniland.

CONFIDENZIALITÀ

Miniland non ha diritto ad accedere alle informazioni introdotte dagli utenti, salvo che possa farlo con l’autorizzazione espressa da parte del Cliente. Il personale di Miniland potrà accedere ai servizi configurati dall’utente mediante l’uso di utenti configurati, allo scopo di risolvere problemi o dare assistenza. In nessun caso si darà accesso a terze persone. Miniland non distribuirà, stamperà, venderà o farà riferimento ad alcuna informazione memorizzata dall’utente, a meno che non le venga richiesto di farlo dalla legge o da qualche organismo competente.

SICUREZZA

Miniland dispone di server di uso esclusivo per la gestione dei suoi servizi. Miniland protegge i suoi server con un sistema di firewall che evita gli accessi indebiti alle risorse dell’azienda. Miniland effettuerà copie di sicurezza delle informazioni del Cliente periodicamente e le manterrà al sicuro. Qualora il cliente lo richieda, dietro pagamento della tariffa applicabile, Miniland potrà incidere su supporto fisico, o memorizzare i server propri o su appaltati dal Cliente, le copie di sicurezza Inoltre il cliente potrà determinare, secondo tariffa applicabile, la periodicità della copia, nonché il tempo di memorizzazione della stessa. L’accesso ai servizi di Miniland avviene mediante user-id e password; l’utente dovrà mantenere al sicuro questi dati ed evitare che siano usati da altra persona non autorizzata. L’utente non potrà utilizzare nei servizi di Miniland qualsiasi informazione o software che contenga virus o qualsiasi altro componente dannoso.

CESSIONE

Il Cliente non potrà cedere, trasferire, gravare o surrogare a favore di terzi la presente relazione contrattuale, nei diritti e obblighi derivati dalla stessa, senza il previo consenso per iscritto di Miniland. Miniland potrà cedere a qualsiasi azienda di Miniland il presente Contratto o uno qualsiasi dei diritti o degli obblighi ai termini dello stesso senza che sia necessario darne previa notifica o comunicazione al Cliente.

SUBAPPALTO

Miniland potrà contrattare e/o subappaltare a terzi tutto ciò che reputi opportuno in relazione alla realizzazione da parte di essi di una qualsiasi di tutte le attività necessarie per la prestazione del servizio.

RISARCIMENTI

Il Cliente indennizzerà a Miniland, suoi licenziatari e terzi partecipanti - organizzazioni, sussidiarie, affiliati, amministrativi, direttivi, dipendenti e agenti - di qualsiasi reclamo, costo, danno e perdita che si presentino in relazione con: un reclamo nel quale si adduca che l’uso delle informazioni del Cliente violi loro diritti o abbia causato danni a terzi, o anche un reclamo che insorga a causa dell’inadempimento di accordo da parte sua o degli utenti del suo account. Miniland indennizzerà il Cliente e terzi partecipanti - organizzazioni, sussidiarie, affiliati, amministrativi, direttivi, dipendenti e agenti - di qualsiasi reclamo, costo, danno e perdita che si siano presentati in relazione a: un reclamo, che qualora accertato, costituisca una violazione delle sue garanzie e dei suoi obblighi; un reclamo insorto in seguito all’inadempimento di questo contratto; sempre che il Cliente notifichi puntualmente a Miniland detto reclamo; dia a Miniland tutte le informazioni e aiuto disponibile; e non sia stato risolto come reclamo Miniland non avrà l’obbligo di indennizzo, ma sarà il cliente a indennizzare Miniland, secondo quanto concordato in questo contratto, per i reclami insorti da qualsiasi inadempimento sorto dalla combinazione dei servizi di Miniland con uno qualsiasi dei prodotti, servizi, software o altre procedure dell’attività del Cliente.

MODIFICHE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Miniland si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di questo contratto, o le sue politiche relative al servizio, in qualsiasi momento. Il Cliente è responsabile di rivedere regolarmente questo contratto. Continuare a utilizzare i servizi di Miniland dopo che siano stati introdotti cambiamenti nel contratto implica il consenso a tali cambiamenti.

GARANZIE

Miniland e i suoi licenziatari non danno assicurazione o garanzia di affidabilità, qualità, idoneità, verità, libertà o esattezza del servizio o di qualsiasi altro contenuto. Miniland e i suoi licenziatari non danno assicurazione o garanzia che l’uso del servizio sarà sicuro, opportuno ininterrotto o privo di errori, o che funzioni con qualsiasi altro hardware, software, servizio, sistema o informazione; il Cliente conoscerà i suoi requisiti o le sue aspettative; qualsiasi informazione sarà fedelmente memorizzata; gli errori o difetti saranno corretti; i server e le reti che rendono possibili servizi di Miniland saranno indenni da virus e altri componenti dannosi. Tutti i servizi di Miniland le verranno offerti partendo da queste basi. Tutte le condizioni, affermazioni e garanzie si esprimono tacitamente e statutariamente, o in qualsiasi altro modo, includendo, senza alcun limite, qualsiasi garanzia tacita di mercantilismo, idoneità per una particolare proposta, o non inadempimento dei diritti di terzi, saranno per la presente respinte applicando la legge da parte di Miniland e suoi licenziatari.

CONTATTO

Miniland darà avvisi per mezzo di suoi servizi, posta elettronica, o in casi eccezionali tramite posta cartacea. Il Cliente può contattare Miniland attraverso i seguenti mezzi: Servizio di Assistenza on-line di Miniland cliccare qui. e-mail: [email protected] e Telefono: 902 104 560

GENERALE

Rispetto ai clienti, questo contratto è soggetto alle leggi nazionali vigenti in Spagna. Qualsiasi disputa, azione, reclamo o causa presentati in riferimento a questo contratto saranno sotto la giurisdizione delle leggi nazionali. Qualsiasi scritto o informazione successiva di qualsiasi acquisto posteriore si aggiungerà alle condizioni attuali o le potrà modificare. Se qualsiasi clausola di questo contratto viene portata davanti a un tribunale, con giurisdizione competente, per essere invalidata o non eseguita, in tal caso, come clausola, verrà interpretata non appena sia possibile, in modo da riflettere le intenzioni della clausola invalidata o non eseguita, mentre tutte le altre clausole rimarranno in pieno vigore ed effetto. Come risultato di questo contratto non esiste alcuna "Joint Venture", rapporto di socio, dipendente o agenzia tra Miniland e il suo account. Il fatto che Miniland non faccia valere la legge in questo contratto non costituirà rinuncia a qualsiasi diritto a meno che Miniland lo riconosca per iscritto. Questo contratto costituisce un totale accordo tra lei come Cliente e Miniland e soppianta tutti i negoziati, discussioni o accordi precedenti, in forma orale o scritta.

DEFINIZIONI

“Contratto” significa le condizioni di uso dei servizi di Miniland. Questo contratto sarà aggiornato da Miniland, in qualsiasi momento, sotto la sua esclusiva responsabilità.
“Cliente” è quella persona fisica o giuridica che accetta il contratto. “Account” è il gruppo di utenti che sfruttano in servizio sotto la responsabilità del Cliente. Nonché i suoi dati e processi. “Utente” è quella persona fisica che utilizza i servizi di Miniland. “Dati o informazioni del Cliente” si riferisce a qualsiasi dato, informazione o materiale introdotto dal Cliente o da qualsiasi utente del suo account nelle applicazioni di Miniland.